Per tutte le gare ufficiali interne, occorrerà fare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì precedente alla gara o comunque entro le 48 ore prima dell’incontro esclusivamente tramite mail, all’indirizzo: biglietteria@monopolicalcio.it

Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione.

La S.S. Monopoli 1966 si riserva, in ogni caso, la facoltà di accettare gli accrediti.
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DI ACCREDITO PERVENUTE TELEFONICAMENTE.

.
Richieste di accredito tessere C.O.N.I. – F.I.G.C. – A.I.A. 

Per tutte le gare interne, il Monopoli 1966 concederà fino ad esaurimento posti disponibili, l’ingresso gratuito per i possessori di tessere C.O.N.I. – F.I.G.C. – A.I.A.; gli stessi dovranno fare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì precedente la gara o comunque entro le 48 ore prima dell’incontro.
Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione. Non si accettano richieste di accreditamento annuale.

Documentazione necessaria:
– fotocopia della tessera o tesserino di servizio in possesso in corso di validità;
– Fotocopia della carta d’identità.

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

Viene garantito l’accesso gratuito, alle partite casalinghe nell’area riservata ai diversamente abili, previa consegna presso gli uffici del Monopoli 1966 della documentazione necessaria, per le persone diversamente abili, non deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità e per n° 1 accompagnatore.

Documentazione necessaria:
Fotocopia del certificato di invalidità
Fotocopia del documento di identità dell’interessato
Fotocopia del documento di identità dell’accompagnatore

ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETA’

Per tutte le società professionistiche la S.S. Monopoli 1966 concederà n.1 accredito per società facendo richiesta entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì precedente alla gara o comunque entro le 48 ore prima dell’incontro.
Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione. Non si accettano richieste di accreditamento annuale.

Documentazione necessaria:
– Fotocopia della tessera o tesserino di servizio in possesso in corso di validità;
– Fotocopia della carta d´identità.

GREEN PASS

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso esclusivamente a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 15 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti).
La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, in formato cartacea o digitale, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.
La S.S. Monopoli 1966 sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come l’autocertificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio, sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.