Per tutte le partite interne, occorrerà fare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente alla gara o comunque entro le 48 ore prima dell’incontro esclusivamente tramite mail, all’indirizzo: biglietteria@monopolicalcio.it

Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione.

La S.S. Monopoli 1966 si riserva, in ogni caso, la facoltà di accettare gli accrediti.
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DI ACCREDITO PERVENUTE TELEFONICAMENTE.

.
Richieste di accredito tessere C.O.N.I. – F.I.G.C. – A.I.A. 

Per tutte le gare interne, il Monopoli 1966 concederà fino ad esaurimento posti disponibili, l’ingresso gratuito per i possessori di tessere C.O.N.I. – F.I.G.C. – A.I.A.; gli stessi dovranno fare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente la gara o comunque entro le 48 ore prima dell’incontro.
Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione. Non si accettano richieste di accreditamento annuale.

Documentazione necessaria:
– fotocopia della tessera o tesserino di servizio in possesso in corso di validità;
– fotocopia della carta d’identità.

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

Viene garantito l’accesso gratuito, alle partite casalinghe nell’area riservata ai diversamente abili, previa consegna presso gli uffici del Monopoli 1966 della documentazione necessaria, per le persone diversamente abili, non deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità e per n° 1 accompagnatore.

Documentazione necessaria:
Fotocopia del certificato di invalidità
Fotocopia del documento di identità dell’interessato
Fotocopia del documento di identità dell’accompagnatore

ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETA’

Per tutte le società professionistiche la S.S. Monopoli 1966 concederà n.1 accredito per società facendo richiesta, redatta su carta intestata della Società richiedente entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì precedente alla gara o comunque entro le 48 ore prima dell’incontro.
Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione. Non si accettano richieste di accreditamento annuale.

Documentazione necessaria:
– Fotocopia della tessera o tesserino di servizio in possesso in corso di validità;
– Fotocopia della carta d’identità.