Il Monopoli Calcio ha attivato una promozione per le prossime gare casalinghe di Campionato, fondamentali per la permanenza in Lega Pro.
La società chiede a tutta la tifoseria e agli sportivi di stringersi intorno alla squadra e puntare insieme, uniti, al raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Per questo è possibile sottoscrivere un mini abbonamento per le 3 gare che il Monopoli giocherà al “Simone Veneziani” rispettivamente il 26 marzo con la Virtus Francavilla, il 5 aprile con il Cosenza ed il 9 aprile con il Melfi.
La promozione permette di assistere alle tre gare con delle tariffe speciali che vanno dal 20% di sconto della Tribuna, al 30% del settore Distinti, fino al 50% della Curva. La promozione include tutte le categorie: Intero, Ridotto e Donne. I bambini ed i ragazzi fino ai 14 anni potranno accedere come sempre con il biglietto di 2€ a loro riservato.
La promozione sarà attivata sulla Tessera del Tifoso ed, in mancanza di questa, per la prima volta per una società di calcio, sulla Tessera Sanitaria, in modo che tutti potranno essere in grado di sostenere concretamente la squadra.
I Mini-Abbonamenti saranno sottoscrivibili esclusivamente presso il Centro Coordinamento Biancoverde, sito in Via Cesare Battisti 28, fino alle ore 20.30 di sabato 25 marzo. Vista la particolarità della promozione non sarà possibile effettuare cambi di denominazione e cedere il titolo di accesso.
Il Monopoli Calcio ringrazia per la collaborazione il Centro Coordinamento Biancoverde ed Apuliaticket, fornitore del sistema di biglietteria, che hanno permesso con la loro disponibilità di realizzare l’iniziativa.
Per l’occasione è stato lanciato l’ashtag #SOSTENIAMOLI, per coinvolgere tutta la tifoseria e gli sportivi in questa fase finale e decisiva del campionato.