MONOPOLI – Sono terminate le “regular season” di tutte la squadre del nostro settore giovanile. L’Under 17 è fuori per poco dai Playoff mentre l’Under 15 attende che si componga il proprio calendario per la “post season”.

 

Sabato 28 aprile ci sarà la seconda giornata dei Playoff “Berretti Girone 6” che vedrà la squadra di mister Caricola impegnata sul campo del Trapani alle ore 11.00 presso il centro sportivo “R. Sorrentino”. Nella prima giornata i biancoverdi hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Juve Stabia mentre il Trapani è uscito sconfitto dalla trasferta romana contro il Racing Fondi.

CLASSIFICA: Fondi 3, Monopoli 1, Juve Stabia 1, Trapani 0, Catania 0.

 

 

Domenica 29 aprile sarà la volta del ritorno dei quarti di finale del campionato nazionale sperimentale Under 16. L’undici di mister Sisto sarà ospite del Renate alle ore 11,30 presso il centro sportivo “Pietro Rossini” di via Magellano a Briosco (MB). Purtroppo nella gara d’andata, i nostri biancoverdi persero per 4-0 tra le mura amiche e andranno a giocarsi il ritorno tentando un’impresa epica. Il Renate è una delle migliori squadre del panorama nazionale, ma il calcio riserva sempre sorprese per cui forza Monopoli!