MONOPOLI – La terza giornata del “Girone 6 Playoff Berretti” ha visto una contro l’altra Monopoli e Racing Fondi presso il campo sportivo “Tommaso Carrieri”. Padroni di casa con 4 punti in 2 partite ed ospiti con una partita e una vittoria. Partita molto equilibrata sin dai primi minuti: i biancoverdi cercano di controllare il match con un buon possesso palla mentre i romani tentano di far male con le ripartenze. Nel secondo tempo il tema resta invariato e si arriva al triplice fischio con la partita a reti inviolate. Il Monopoli spreca una grande occasione di passare il turno con una giornata d’anticipo ed ora dovrà giocarsi tutto il 19 maggio in quel di Catania nell’ultima giornata.

 

Le parole di mister Caricola: “E’ Stata una partita equilibrata contro un avversario che ci ha concesso pochissimi spazi. Non siamo stati troppo brillanti come in altre occasioni, ma ci sono i meriti dei nostri avversari. Il nostro girone è molto complicato e ce la stiamo giocando con tutti; ora ci giochiamo la qualificazione a Catania ed anche se non partiremo con i favori del pronostico, battaglieremo come fosse una finale”.

 

Tabellino: 

Monopoli: Guido, Pertica, Monteduro, Maselli, Marangi, Leone, Oliva, Diarra, Lucariello, Mariano, Antonacci.  All. Caricola

Fondi:  Manni, Vespa, Cipriani, Giorgi, Cucciari, Teloni, Berisha, Rocchino, Melchiorre, Pezone, Verdirosi.  All. Greco