BERRETTI GIR. D – Turno di riposo per la squadra allenata da mister Caricola che, approfittando del pareggio tra Andria e Lecce, resta sempre terza a +3 dalla neo capolista Fondi. Sabato prossimo al “Carrieri” arriva la Virtus Francavilla.

UNDER 17 LEGA PRO GIR. D – Nella quindicesima giornata vittoria al Centro Sportivo “Tommaso Carrieri” del Monopoli Allievi per 3 reti a 0 contro il Melfi con le reti messe a segno da Mithi, Marangi e Luccariello. Con questo risultato, i biancoverdi allenati da mister Fortunato, grazie al pareggio dell’Andria e la sconfitta della Sambenedettese, tornano da soli al secondo posto in classifica a quota 26 punti.

UNDER 15 LEGA PRO GIR. D – Splendida vittoria per i Giovanissimi sempre contro il Melfi per 4 reti a 0 con le reti di De Santis, Carbonara, Napoli e Stallone. La squadra guidata da mister Valentini dopo quindici giornate sale al sesto posto in classifica a quota 22 punti.

ALLIEVI REGIONALI GIR. E – Nella sedicesima giornata, il Monopoli ieri pomeriggio ha superato in trasferta il La Quercia Putignano per 2 reti a 1. A segno per i ragazzi allenati da Paolo De Francesco sono andati Rucco e Stancarone.