Il weekend calcistico del Monopoli Calcio inizierà sabato 22 febbraio con la 16esima giornata del campionato nazionale “Berretti”. I nostri ragazzi, sempre più in testa al Girone E, saranno impegnati nel big match contro la Virtus Francavilla, seconda della classe a 4 punti dai biancoverdi. La partita si giocherà alle ore 14,30 presso il “C.S. Tommaso Carrieri” di Monopoli. I ragazzi di mister D’Ermilio vogliono tornare alla vittoria dopo lo sfortunato pareggio di Teramo e consolidare il loro primato.

 

Domenica 23 febbraio toccherà alla nostra Under 17 nazionale impegnata nel Girone E. Alle ore 15,30 i biancoverdi, primi nel girone, affronteranno il Potenza Calcio attualmente terzultimo in classifica. La partita, valevole per la 17esima giornata, si giocherà presso il “C.S. Nick World” di Bari-Loseto. I ragazzi di mister Lopraino dovranno replicare alla sconfitta dell’ultimo turno sul campo del Catanzaro (1-0).

 

Sempre domenica 23, alle ore 14.00 presso il “C.S. Nick World” di Bari-Loseto, sarà la volta dell’Under 15 nazionale impegnata nel “Girone E”. L’avversario del Monopoli, terza forza del campionato, sarà il Potenza Calcio, quartultimo in classifica. I ragazzi di mister Biasi devono dare continuità all’importante vittoria dell’ultimo turno sul campo del Catanzaro (0-1) e continuare l’inseguimento alle prime due della classe (Bari e Francavilla).

Domenica alle ore 9,30 presso il “C.S. Nick World” di Bari-Loseto ci sarà il match tra Nick Calcio Bari e Città di Fasano valevole per la 21esima giornata del campionato Allievi regionali Under 17. I nostri ragazzi sono secondi e cercheranno la vittoria contro l’ultima della classe.

La nostra Under 15 regionale femminile sarà impegnata sabato 22 alle ore 16,45 presso il “C.S. Tommaso Carrieri” di Monopoli. Di fronte la Nitor Brindisi, squadra che ha gli stessi punti delle nostre ragazzine (6) nel gruppo 2B.

L’Under 15 regionale non giocherà perchè la partita è stata posticipata (7 marzo ore 17.00). Mentre l’Under 19 regionale osserverà un turno di riposo come previsto dal calendario.