MONOPOLI – L’unica squadra rimasta in corsa Playoff, nel nostro settore giovanile, è la Berretti di mister Caricola. Sabato 19 maggio, alle ore 15,00, i suoi ragazzi scenderanno in campo contro il Catania presso il campo di “Torre del Grifo Village” Mascalucia (CT) per la quinta ed ultima giornata del “Girone 6 Playoff”.

Dopo quattro giornate la situazione del Girone 6 è abbastanza complessa: manca una partita alla fine ed abbiamo quattro squadre a 5 punti e il Trapani a 0, ovviamente già eliminato. Ai quarti di finale passerà sicuramente la prima classificata, ma c’è possibilità anche per la seconda (ma solo due seconde dei sei gironi Playoff).

Il Monopoli è attualmente in vetta al girone grazie alla differenza reti (6 fatti, 2 subiti) e passerà certamente come primo se batterà il Catania. In caso di pareggio bisognerà sempre vedere il risultato dell’altra partita, ovvero Racing Fondi-Juve Stabia. I biancoverdi devono solo pensare a vincere la loro partita nonostante le difficoltà che si presenteranno.

CLASSIFICA GIRONE 6:

Monopoli 5, Catania 5, Fondi 5, Juve Stabia 5, Trapani 0.