Primo weekend di maggio e terza giornata del “Girone 6” dei Playoff della nostra “Berretti”. I ragazzi di mister Caricola apriranno il weekend giocando sabato 5 al “Tommaso Carrieri” alle ore 11,30 contro il Racing Fondi. I biancoverdi sono alla terza partita del girone dopo il pareggio casalingo (1-1 vs Juve Stabia) e la roboante vittoria di Trapani (1-5) mentre il Fondi ha vinto all’esordio contro il Trapani (1-0) ed ha riposato nella seconda giornata. Questa partita sarà fondamentale in ottica passaggio del turno per cui ci aspettiamo un “Carrieri” pieno di sostenitori biancoverdi.

CLASSIFICA: MONOPOLI 4, Fondi 3, Juve Stabia 2, Catania 1, Trapani 0. 

 

 

Nella domenica del pallone sarà la volta dei ragazzini dell’Under 15 che inizieranno il loro cammino Playoff. La squadra di mister Valentini è arrivata seconda nel “Girone D” e troverà la terza classificata del “Girone B” ovvero la Reggiana; la squadra emiliana ha fatto peggio solo di Alessandria e Prato nel proprio girone ed ha realizzato ben 80 reti in 28 incontri di regular season.

Il match di andata degli ottavi di finale si disputerà presso lo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia alle ore 11,00.

Nel doppio confronto, il ritorno sarà la settimana prossima a Monopoli, in caso di parità dopo 180 minuti, passerà al turno successivo la squadra con la miglior classifica in regular season, in questo caso il Monopoli.