MONOPOLI – Il weekend dei nostri ragazzi del futuro avrà inizio sabato 21 aprile con il primo incontro di Playoff del campionato nazionale “Berretti”. I biancoverdi di mister Caricola sono arrivati quarti nel loro girone di regular season ed ora sono inseriti nel “Girone 6” della post season (qui maggiori info http://www.monopolicalcio.it/1966/playoff-berretti-monopoli-nel-girone-6/) 

Nella prima giornata del girone Playoff, il Monopoli affronterà la Juve Stabia alle ore 15,00 presso il “Tommaso Carrieri”.

 

Sempre sabato 21 alle ore 13,00 sarà la volta dell’ultima giornata del campionato nazionale Under 15. I ragazzini di mister Valentini affronteranno in casa la Reggina presso lo stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte. I biancoverdi sono stabilmente al secondo posto del loro girone, ma hanno bisogno almeno di un punto per avere la certezza sia della seconda piazza che dell’accesso ai Playoff. Alla Reggina serve soltanto una vittoria per avere i Playoff garantiti. Nella gara d’andata i nostri piccoli ragazzi persero a reggio per 1-0.

 

Subito dopo, sullo stesso campo, toccherà al campionato nazionale Under 17 con l’incontro sempre tra Monopoli e Reggina, intorno alle ore 14,45. Ultima giornata di un campionato praticamente già deciso: Monopoli e Reggina hanno gli stessi punti in classifica (38), ma nessuna possibilità di qualificarsi ai Playoff, dato che il quarto posto dista 4 punti. Per i biancoverdi di mister De Francesco non resta che vincere per conquistare la soddisfazione del quinto posto. Nel match d’andata la reggina si impose in casa per 1-0.

 

Domenica 22, alle ore 11,30, presso il “Tommaso Carrieri”, sarà la volta dei quarti finale del campionato nazionale Under 16, con i ragazzini di mister Sisto impegnati nella gara d’andata contro il temibile Renate (prima classificata del Girone A). Per maggiori info http://www.monopolicalcio.it/1966/playoff-under-16-monopoli-renate-domenica-22-alle-11-30/