MONOPOLI – Il prossimo weekend, quello del 10 e dell’11 febbraio, coincide con il turno di riposo per i tutti i campionati nazionali per cui Berretti, Under 17, Under 16 e Under 15 non giocheranno questo fine settimana.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 

Sabato 10 febbraio però ci sarà spazio per il “Girone I” del campionato Giovanissimi Provinciali: alle ore 15,00, presso il “Torino ’49” di Putignano, si affronteranno Monopoli 1966 e Pro Calcio Bari. Nell’ultimo turno, i ragazzi di mister Totaro riuscirono ad espugnare il campo del Bari Campioni imponendosi per 1-0 grazie alla rete di Pascale. Gli avversari di domani, invece, sono reduci dalla vittoria a sorpresa contro la capolista Nick Calcio Bari (5-3). Nell’incontro d’andata il Monopoli riuscì a vincere sul campo della Pro Calcio per 4-2.

La classifica generale, dopo 11 giornate, vede il Monopoli terzo a 19 punti e i baresi quinti a quota 15.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI 

Sabato 10 febbraio sarà anche la volta dei Giovanissimi Regionali che, nella 17esima giornata, alle ore 15,30 presso il “Tommaso Carrieri”, affronteranno l’Esperia Monopoli in un derby che si preannuncia “big match” dell’intero turno di campionato. I ragazzini di mister Cocco hanno vinto ancora nell’ultima giornata, questa volta sul campo del Ceglie per 1-0 con gol di Vigna su calcio di rigore.

Questo successo esterno è il sesto consecutivo per i biancoverdi che sarebbero terzi in classifica a due punti da “La Quercia” seconda; l’Esperia è lì, quarta a 30 punti.