Giovanissimi Under 15 Lega Pro

BERRETTI – Pareggio al Carrieri per i biancoverdi allenati da mister Caricola contro il Teramo per 1-1. Ospiti che passano in vantaggio su calcio di rigore nel finale del primo tempo, ma il Monopoli nonostante l’inferiorità numerica pareggia al 70′ con Giannella. Biancoverdi al quinto posto in classifica, affronteranno sabato prossimo nuovamente in casa la vice capolista Andria.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI – Nelle due sfide giocate oggi contro la Sambenedettese, valide per la settima giornata, vittoria di misura per la formazione Allievi Under 17 Lega Pro per 1-0 con la rete di Vecchio. La gara invece disputata nel campionato Giovanissimi Under 15 Lega Pro è terminata sullo 0-0.
Classifica che vede il Monopoli Under 17 al secondo posto a quota 12 punti, uno in meno della capolista Andria, mentre l’Under 15 è all’ottavo posto a nove punti dalla vetta. Entrambe le squadre hanno un match da recuperare contro il Teramo. Domenica prossima le due squadre affronteranno in trasferta la Casertana.

ALLIEVI REGIONALI – Altra bella vittoria per i giovani biancoverdi che in trasferta superano il La Quercia Putignano per 3-1 con le reti di Rucco, Benedetti e un autogol.