alt

SENZA I TIFOSI DEL TARANTO SARÀ UNA FESTA DIVERSA

La società del Monopoli calcio, a seguito delle disposizioni del Prefetto di Bari che vieta la trasferta ai tifosi del Taranto, esprime dispiacere per una decisione che,ancora una volta, priva gli appassionati supporter della compagine Jonica di vivere, insieme agli splendidi tifosi della squadra biancoverde, una straordinaria festa di sport  e di sana competizione agonistica. Anche nella partita di andata, non fu permesso per altre ragioni, ai tifosi del Monopoli, di vivere una giornata di sport e divertimento insieme ai tifosi del Taranto, nello splendido e più capiente stadio “Erasmo Jacovone”. Il calcio senza il confronto delle tue tifoserie all’interno dello stadio, priva lo sport più bello del mondo, della sua essenza più genuina e popolare.
La società del Monopoli, così come ha avuto occasione di ascoltare recentemente anche dai massimi dirigenti della società del Taranto, è impegnata a  promuovere i valori del calcio pulito e della partecipazione di famiglie e bambini perchè lo sport più popolare sia sempre un grande evento di svago e divertimento.
 La Società del Monopoli saluta con profondo rispetto tutti i tifosi del Taranto e si augura che, in future occasioni di confronto sportivo e calcistico, ci possa essere la bellissima cornice delle due splendide tifoserie, che meritano molta più attenzione dalle autorità preposte alla tutela dell’Ordine Pubblico. 

alt