I vertici dirigenziali con il Patron Onofrio Lopez, l’amministratore delegato Alessandro Laricchia e il presidente Enzo Mastronardi, commossi per la straordinaria partecipazione dei tifosi al primo turno dei play off contro la Virtus Francavilla, desiderano vivamente ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel grande sogno per l’attaccamento dimostrato da una tifoseria matura e appassionata.
È stata una serata da pathos sportivo e da grande partecipazione con tremila cuori biancoverdi, le cui emozioni vissute ci hanno riempito di entusiasmo e ci danno la carica, per continuare con il progetto, sempre più ambizioso, per la prossima stagione.
A conclusione della stagione agonistica 2017-2018 desideriamo ringraziare nuovamente il pubblico di fede biancoverde che non ha mai fatto mancare incitamento e sostegno; in particolare, il grazie più sentito é rivolto ai 944 abbonati, che prima dell’avvio del campionato hanno dato piena fiducia alla società, aderendo alla nuova programmazione con rinnovato entusiasmo.
Un senso di gratitudine lo rivolgiamo al Direttore sportivo Alfio Pelliccioni e all’allenatore Beppe Scienza, veri alfieri e protagonisti di una esaltante stagione biancoverde che rimarrà negli annali del calcio monopolitano.
Il grazie, oltre che allo staff tecnico e medico, è rivolto a tutti i calciatori che con sacrificio e spirito votato all’unione di intenti, hanno creato le condizioni per una stagione agonistica da incorniciare e da ricordare per sempre.
Si ringraziano tutti gli sponsor, dal più grande al più piccolo, perché tutti hanno investito per un grande obiettivo e per un grande sodalizio: la loro partecipazione ha favorito il raggiungimento di obiettivi ambiziosi i cui risultati ottenuti sono da condividere con tutti.
Gratitudine va espressa anche nei confronti di Cala Corvino Resort per il sostegno e la disponibilità dimostrata durante tutto l’arco della stagione.
Un particolare ringraziamento va all’editore di Canale 85 e Antenna Sud Domenico Distante per la sponsorizzazione ed il qualificato e puntuale apporto mediatico; si ringraziano tutte le testate giornalistiche ed in particolare l’emittente Tv Canale 7, che ha svolto attività quotidiana, a sostegno dei colori biancoverdi.
Un grazie a tutti i collaboratori dell’area commerciale, comunicazione, segreteria, settore giovanile, Centro Coordinamento, ai gruppi organizzati.
Un sentito ringraziamento al commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli, al suo Dirigente e a tutti gli uomini che hanno garantito l’ordine pubblico e il regolare svolgimento delle gare ufficiali; un grazie va rivolto al comando e agli uomini della guardia di finanza, al comandante e agli uomini della polizia municipale.
Un sincero grazie anche all’Amministrazione comunale, al Sindaco uscente Emilio Romani, al delegato allo sport Cristian Iaia, con l’auspicio che con il nuovo sindaco si possano condividere nuovi obiettivi.

Noi ci siamo e ci saremo e insieme a tutti voi, vecchi e nuovi tifosi, potremo raggiungere nuovi traguardi per vivere altri momenti di sport, di grande intensità emotiva e per condividere la bellezza del calcio professionistico.

Siamo pronti a ripartire, più forti e motivati di prima per continuare a scrivere altre memorabili pagine di storia biancoverde. Insieme a voi!