La Primavera di mister De Luca perde il match esterno contro il Perugia e resta a quota 14 punti in classifica. Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, accade tutto nella ripresa e nello specifico nell’ultimo quarto d’ora: Patrignani sblocca la gara trasformando un calcio di rigore e dopo tre minuti trova il raddoppio siglando una doppietta. Passano altri tre minuti e i padroni di casa mettono a segno la terza rete di giornata con Torri, subentrato da qualche minuto al posto di Lomangino. I biancorossi al minuto 38 restano in inferiorità numerica per la doppia ammonizione rimediata dal vice-capitano Cicioni, ma da li’ al novantesimo non accade più nulla. Nel prossimo turno di campionato i nostri ragazzi disputeranno il match casalingo contro il Cosenza, compagine ferma a quota 23 punti in classifica.

Primavera 2 girone B 2023/2024 / 19a Giornata
centro sportivo “Rossi” – Campo 1 / Perugia (PG)
sabato 17 febbraio 2024, ore 10:30

Perugia-Monopoli 3-0
Reti: 29’ st rig., 32’ st Patrignani, 35’ st Torri.

Perugia: Yimga Kamtchoum, Ebnoutalib, Giorgetti, Patrignani, Rondolini (32’ st Bussotti), Cicioni, Barberini, Prisco, Lomangino (30’ st Torri), Ambrogi (32’ st Ciattaglia), Caprari (20’ st Ronchi).
All.: Del Bene. A disp.: Lavorgna, Panaro, Dalla Valle, Cottini, Dottori, Carbonini, Perugini.

Monopoli:
Sibilano, Cutrignelli, Lovero, De Vietro, Mancino, Leuzzi, Guglielmi (30’ st Capobianco), Mazzotta, Cubretovic, De Palo (14’ st Colaci), Anaclerio (25’ st Angelini).
All.: De Luca. A disp.: Dibello, Latrofa’, Mezzapesa, Magista’, Di Pietro.

Arbitro: Gianluca Renzi della sezione di Pesaro.
Assistenti: Franco Iacovacci della sezione di Latina – Giampaolo Jorgji della sezione di Albano Laziale

Ammoniti: Lomangino, Patrignani (P); De Palo (M).
Espulsi: Cicioni (P).