Under 17 a Cremona

Pareggio prezioso per il Monopoli nell’andata dei quarti di finale dei playoff del campionato Under 17 di Lega Pro contro la Cremonese. Al Centro Sportivo “G. Arvedi” di Cremona, i locali si portano in vantaggio al 20′ con Poggi, ma dieci minuti dopo è Mariano a riportare il risultato in parità. Nella ripresa la formazione allenata da mister Fortunato regge l’urto della formazione di casa provando a sfiorare l’impresa, ma il risultato non cambia e il match termina dunque in parità, 1-1.
Domenica prossima si giocherà con inizio alle ore 11.00 allo Stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte la gara di ritorno, dove il Monopoli cercherà l’impresa di raggiungere lo storico accesso alla Final Four.

PLAYOFF UNDER 17 LEGA PRO – QUARTI DI FINALE – GARA DI ANDATA
CREMONESE-MONOPOLI 1-1
Reti: 20’ Poggi(C), 30’ Mariano(M)

CREMONESE: Camerini; Palla, Perotta, Celela, Bignami, Poledri, Poggi, Crivella, Beghi, Bingo, Rapisarda. All.: Danelli. A disp.: Colosio; Cerri, Gerevini, Alpoli, Venturelli, Rossi, Spini, Scarpelli, Kadjo.
MONOPOLI: Convertini; Curia, Monteduro, Rizzo, Abbinante, Marangi, Mariano(1’st Tisci), El Friyekh(36’st Tropiano), Lucariello(40’st Bianco), Todisco, Buoncore(30’st Vecchio). All.: Fortunato. A disp.: Gallitelli; Nicastro, Kofol, Passiatore, Sacchi.
Arbitro: Marco Cecchin di Bassano del Grappa. Assistenti: Federico Carosella e Francesco Maria Ferrara di Milano.
Ammoniti: Lucariello(M).