La societá del Monopoli 1966 rende noto che prosegue a Cascia la preparazione della squadra agli ordini del trainer Massimiliano Tangorra, del suo vice e preparatore atletico Prof. Giacomo Cofano e dell’allenatore dei portieri Claudio Grondona.

La comitiva biancoverde, nel rispetto della tradizione, alloggia presso l’Hotel Cursula di Cascia, dove si fermerà sino al 13 agosto, per svolgere la più impegnativa fase della preparazione.

Così come accaduto negli anni scorsi, anche per i prossimi giorni, sono attesi in Umbria i tifosi insieme alle loro famiglie per trascorrere nella spensieratezza e nella gioia momenti di evasione e per chi vorrà, anche di nutrimento spirituale.

Intanto è stato definito il calendario della partite amichevoli di Cascia.

Domani Giovedi 6 agosto è previsto il primo impegno con una rappresentativa locale presso il campo sportivo comunale. Calcio d’inizio alle ore 17.30.

Invece per lunedì 10 agosto si giocherà una importante partita gara amichevole contro la squadra Primavera del Bari sempre a Cascia e con inizio alle ore 18.00.

Per mercoledì 12 agosto invece è prevista una gara contro la compagine della Sambenedettese sempre a Cascia presso il campo sportivo dell’hotel Elite. Calcio d’inizio ore 17.30.

Ricordiamo a tutti che sarà possibile raggiungere l’Umbria anche per apprezzare le straordinarie bellezze di Cascia, Norcia, Preci, Visso, della Valnerina con il fiume Nera, delle Cascate delle Marmore, del rafting sul fiume Corno, insieme a momenti di spiritualità in onore di Santa Rita e San Benedetto.