Torna a giocare al Veneziani il Monopoli di mister Tomei e lo farà, tra gli altri, davanti a 1000 tra ragazze e ragazzi delle scuole cittadine: la 9a giornata della Serie C Now per i biancoverdi è in programma in anticipo stasera, venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 20,45 con la Virtus Francavilla.


CONVOCATI

Sono 25 gli atleti convocati da mister Francesco Tomei per la gara del Veneziani. Out oltre a Vitale, De Risio e De Paoli, anche Fazio. Rientrano invece Sorgente e Piarulli.

Portieri: Alloj, Botis, Perina.
Difensori: Sorgente, Dibenedetto, Angileri, Cargnelutti, Fornasier, Viteritti, Ferrini, Cristallo, De Santis.
Centrocampisti: Piarulli, Vassallo, Hamlili, Mazzotta, Iaccarino.
Attaccanti: Starita, Santaniello, Borello, D’Agostino, Simone, Riccardi, Peschetola, Spalluto.


STATISTICHE

Derby pugliese tra Monopoli e Francavilla numero 12 nel professionismo al Veneziani: il bilancio, finora, è di 5 successi dei biancoverdi di casa (ultimo 1-0 nella C dell’anno scorso), 4 pareggi (ultimo 0-0 nella serie C 2021/22) e 2 vittorie ospiti (ultima 3-1 nella C 2020/21). La Virtus non segna al Veneziani da 270’, con ultima marcatura un autorete di Bastrini al 90’ del match vinto 3-1 il 12 novembre 2020.


Ex della partita:

PREVENDITA E BIGLIETTI (clicca qui per maggiori info)

Aperta, esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Ciaotickets, la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Monopoli – Virtus Francavilla, valevole per la 9a giornata del campionato di Serie C Now 2023/2024.

Per il solo giorno della partita, sarà possibile acquistare i biglietti anche presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli a partire dalle ore 15.

La Prefettura di Bari, in virtù della Determina n. 35/2023 del CASMS – Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto, per i residenti nella provincia di Brindisi, il divieto di acquisto dei biglietti della gara, nè nel settore ospiti nè in altri settori.

ARBITRI
Arbitro: Dario Di Francesco Ostia Lido
Assistenti: Michele Decorato Cosenza, Pierpaolo Vitale Salerno
Quarto: Marco Giordano Matera