Ottimo pareggio per la formazione di Mister Claudio De Luca contro un forte Matera. I biancoverdi passano subito in vantaggio dopo 2′ di gioco con una punizione di De Tommaso dai 40 metri, complice anche un errore del portiere del Matera. Il pareggio dei padroni di casa arriva dopo 5′ dall’inizio del secondo tempo con un tiro dalla distanza di Oliveira. Il Monopoli nel primo tempo gestisce bene il risultato, mentre nella seconda metà di gioco subisce la forte pressione dei biancazzurri, ma il risultato resta di parità.

Mercoledì alle 20.30 big match dei biancoverdi valido per i 32imi di Coppa Italia allo Stadio Vito Simone Veneziani contro il Bisceglie, mentre domenica sempre in casa arriva il Grottaglie.

MATERA: Bianco, Ferrenti, Quacquarelli, Marinucci Palermo, Ciano, Ruggiero, Streccioni(20′st Cardone), Cruciani(20′st Rodriguez), Di Gennaro(30′st Foderaro), Caputo, Oliveira. All.: Favarin. A disp.: Bifulco, Di Falco, Scantamburlo, Mirri.
S.S. MONOSPOLIS: Di Gennaro; Lacriola, Colella, Mastropasqua(35′st Di Bari), Allegrini, Amato, De Tommaso(39′st Marini), Lanzillotta, Pereyra(29′st Ventura), Strambelli, Montaldi. All.: De Luca. A disp.: Giannuzzi; Anglani, Piano, Vitale.

ARBITRO: Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia. ASSISTENTI: Alessandro Lombardi e Mauro Cascone di Castellammare di Stabia.

RETI: 2’pt De Tommaso, 5’st Oliveira

Nelle prossime ore foto e video del match!

FOTO GALLERY

{loadposition 2013_A13}
Foto Giovanni Petrosillo