GARA LECCE – MONOPOLI DEL 02/11/2015 – ORE 20:00
Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi OSPITI

Il Lecce aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”

I biglietti (costo unitario € 10,00 sia adulti che  per i bambini dai 3 anni in su) potranno essere acquistati a partire dalle ore 10:00 di giovedì 29 ottobre presso:

– RICEVITORIE LOTTOMATICA/TICKETONE DELLA RETE NAZIONALE OSPITI

Punto vendita Monopoli, La Dea Bendata Via Cavour 3.

La vendita terminerà alle ore 19:00 di domenica 1° novembre.

– BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa), anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito:
http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127

E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.

L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Si informa, infine, che l’U.S. Lecce ha aderito all’ iniziativa “Porta un amico allo stadio”, acquistabile solo presso le ricevitorie Lottomatica della rete Ospiti di Bari e provincia.

Come raggiungere lo Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce:

In Treno – dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano: linea 16 (domenica e festivi) 6 – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;

In Auto – dall’Autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord e proseguire per la Super Strada BariBrindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio.

Si riporta di seguito stralcio della Determinazione n° 26 del 30/05/2012 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive:

PROGRAMMA “PORTA UN AMICO ALLO STADIO”

–  I tifosi fidelizzati potranno, ove previsto dalle società sportive ospitanti in accordo con quelle ospiti, acquistare, per le trasferte, un tagliando d’ingresso allo stadio – per il settore ospiti o per i posti messi a disposizione della tifoseria ospite – per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della propria tessera del tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando.

– I due tagliandi dovranno essere abbinati alla stessa tessera del tifoso ed i posti assegnati attigui. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente.

– Per gli incontri per i quali è stato assegnato un elevato indice di rischio, il programma “porta un amico” potrà essere sospeso dall’Osservatorio su proposta motivata del GOS. Per i medesimi incontri, qualora sia confermata la realizzazione del programma, il GOS potrà disporre la vendita dei relativi tagliandi solo in ricevitorie individuate per affidabilità.

– I relativi titoli di accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili.

–  Fatte salve le responsabilità penali individuali, l’acquirente fidelizzato si fa garante per la seconda persona non fidelizzata per la quale acquista il titolo di accesso (tagliando).