In occasione dell’evento di solidarietà “Un goal per l’AMOpuglia”

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina sarà presente al Veneziani in occasione della gara Monopoli-Messina, prevista per domenica 16 ottobre, con inizio alle ore 16.30, in concomitanza con l’evento di solidarietàUn goal per l’AMOpuglia“. È la prima volta, nella storia biancoverde, che il Presidente di Lega Pro è ospite dello stadio “Vito Simone Veneziani”.

Ad annunciarlo è il presidente del Monopoli Enzo Mastronardi. “Abbiamo invitato il presidente Gravina in occasione dell’evento con Amopuglia, per la sensibilità che nutre per manifestazioni  che hanno una caratterizzazione solidaristica, ma anche per vicinanza ai dirigenti del Monopoli  e al lavoro innovativo e di qualità che abbiamo svolto, nell’ambito del calcio professionistico. È anche una vicinanza alla città  e alla sua splendida tifoseria. Per noi è  motivo di orgoglio la sua presenza e lo ringraziamo per la cortesia e amicizia”.
Il Presidente Gravina seguirà dalla tribuna  la gara del Monopoli con il Messina e parteciperà al saluto che sarà rivolto ad Amopuglia, per la nobile  opera che svolge per i malati terminali.
Sarà  una domenica improntata ai valori dello sport e della solidarietà in una società particolarmente complessa,  dove il ruolo delle associazioni di  volontariato e sportive rappresenta un solido punto di riferimento soprattutto per i giovani.

Sarà anche una festa nella tradizione cinquantennale della gloriosa società biancoverde.