alt

Il Monopoli vince il campionato Juniores

Traguardo straordinario raggiunto dai giovani calciatori del Monopoli. La squadra biancoverde  ha vinto il campionato del girone L della categoria Juniores Nazionale, perchè ha disputato un torneo ad altissimo livello sempre da protagonista. Il Monopoli che ha fortemente voluto il primato in classifica  grazie ad una maggiore organizzazione sia dell’assetto tecnico, che societario è stata guidato da Elio Cocco, attuale allenatore della squadra maggiore.

Per effetto delle decisioni assunte dal  Giudice Sportivo che ha deciso di comminare alla società HINTERREGGIO CALCIO SRL la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 3-0, nonché la penalizzazione di un punto in classifica e l’ammenda di € 1.000 quale prima rinuncia, la squadra ha raggiunto quota 45 in classifica generale.  Infatti la compagine calabrese  non si presentò alla gara ufficiale proprio contro i giovani del Monopoli prevista in data 8 marzo 2014.

I complimenti di tutti i dirigenti, dei collaboratori e dei tifosi ai ragazzi biancoverdi e all’allenatore Elio Cocco per una grandissima affermazione che li proietta verso la fase nazionale che comincerà il 14 maggio prossimo.

CLASSIFICA FINALE:
GIRONE L
CATEGORIA JUNIORES NAZIONALE
                                 

1  MONOSPOLIS   
45
2  HINTERREGGIO  43 
3   FRANCAVILLA      36
4  CITTA DI BRINDISI  34
5  BISCEGLIE    33
6  COMPRENSORIO MONTALTO UFFUGO 33
7  RENDE       31
8  REAL METAPONTINO   30
9  TARANTO 27
10  VIBONESE 21
11  MATERA    19
12  ARS ET LABOR GROTTAGLIE  16
13  NARDO      0

alt