PRIMAVERA 2

Ascoli-Monopoli 3-2

La Primavera di mister Caricola perde di misura e negli ultimi scampoli di match l’ultima sfida in trasferta del campionato contro l’Ascoli. I marchigiani vanno a segno nel primo tempo su calcio di rigore con Re e Sasanelli, nella ripresa la formazione biancoverde riagguanta il pareggio con i penalty trasformati da Mazzotta, ma ad un minuto dalla fine del match arriva la rete di Franzolini che decreta la vittoria dei padroni di casa. Nel prossimo turno di campionato, nonché l’ultima giornata della regular season, i biancoverdi affronteranno la Virtus Entella tra le mura amiche.

Reti: 10′ pt rig. Re (A), 22′ pt rig. Sasanelli (A), 44′ st Franzolini (A); 6′ pt rig., 36′ st rig. Mazzotta (M).

ASCOLI CALCIO 1898 FC: Raffaelli, Caucci, Cozzoli (22′ st Cosimi), Carano (13′ st Ceccarelli), Caravillani, Rossi, Camilloni (1′ st Del Moro), Franzolini, Sasanelli (1′ st Gennari), Lo Scalzo (13′ st Bando), Re. A disp.: Mengucci, Regnicoli, Meneschincheri, Coticoni, Maiga, Ciccanti, Graziano. All.: Nosdeo.

S.S. MONOPOLI 1966: Bevilacqua, Biundo, Dibenedetto, Sorgente, Andrisani, Cutrone (13′ st Daali), Mazzotta, De Vietro, Simone (30′ st Demichele), Tataru, Collocolo (40′ pt Liso). A disp.: Sibilano, Beniti, Campitiello, Langellotto, Marchitelli, Meliddo, Mezzapesa. All.: Caricola.

Arbitro: Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido. Assistenti: Alessio Miccoli della sezione di Lanciano – Luca Chiavaroli della sezione di Lanciano

Ammoniti: Carano (A), Del Moro (A); Sorgente (M). Espulsi: Andrisani (M).

UNDER 17

Monopoli-Vicenza 1-2

L’Under 17 biancoverde perde di misura e in extra-time la gara di andata valevole per gli ottavi finale dei Playoff nazionali. Il match viene deciso nella ripresa con De Palo che apre le marcature per la formazione di mister Esposito ma i veneti la ribaltano prima con la rete di Pollaro e in pieno recupero con il gol di Carlino. Nel prossimo weekend i biancoverdi disputeranno in trasferta la gara di ritorno.

Reti: 3′ st De Palo (M); 25′ st Pallaro (V), 50′ st Carlino (V).

S.S. MONOPOLI 1966: Strazita, Cutrignelli, Latrofa (36′ st Giuliani), Guglielmi, Di Bari, Totaro, Torrisi, Lavermicocca (23′ st Cirone), Capobianco (36′ st Mirto), De Palo, Andrisani (16′ st Barletta). A disp.: Scioscia, Angelini, Filoni, Amodio, Cervellera. All.: Esposito.

L.R. VICENZA: Siviero, Cazzin, Zorzi, Morittu, Pegoraro, Sacchetto, Martini (13′ st Muraro), Zonta (39′ st Marzotto), Romio (26′ st Carlino), Pallaro (26′ st Carlesso), Imbevaro (13′ st Pozzolo). A disp.: Bajari, Cerantola, Oliviero, Carlino. All.: Rigoni.

Arbitro: Antonio Spera della sezione di Barletta. Assistenti: Leonardo Grimaldi della sezione di Bari – Massimiliano Miccoli della sezione di Bari

Ammoniti: Guglielmi (M), Latrofa (M), Torrisi (M), Cirone (M); Martini (V), Pozzolo (V), Marzotto (V), Carlino (V). Espulsi: 

UNDER 15

Rimini-Monopoli 4-0

I ragazzi di mister Biasi escono sconfitti nella gara valevole per l’andata degli ottavi di finale dei Playoff nazionali. Decide il match per i padroni di casa la tripletta di Arlotti e la rete di Foschi. Nel prossimo weekend la formazione biancoverde disputerà il ritorno tra le mura amiche.

Reti: 11′ pt, 37′ pt, 6′ st Arlotti (R), 41′ pt Foschi (R).

RIMINI F.C.: Perazzi, Cenci, Drudi, Nava (21′ st Ramja), Manzi, Bizzarri, Arlotti, Scirocco (8′ st Celani), Di Pollina (18′ st Zamagna), Mataj, Foschi. A disp.: Cherubini, Zammarchi, Badioni, Fabbri, Grassi, Eco. All.: Berretta.

S.S. MONOPOLI 1966: Silvestris (32′ st Corbascio), Trotta, Albajrami (1′ st Pinto (32′ st Fiume)), Di Mario (7′ st Misiti), Santeramo, Ruggieri, Lavarra (15′ st Castellana), Tarulli, Scialpi (7′ st Dilauro), Procino (32′ st Sansonetti), Gjini. A disp.: Battista, Pontrelli. All.: Biasi.

Arbitro: Nicolo’ Rambelli della sezione di Lugo di Romagna. Assistenti: Samuele Casali della sezione di Rimini – Matteo Partisani della sezione di Rimini

Ammoniti: Drudi (R); Di Mario (M). Espulsi: