PRIMAVERA 2

Viterbese-Monopoli 3-1

Al campo sportivo “Valerio Ginnasi” di Ronciglione arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Primavera biancoverde. Decide il match la doppietta di Capparella e una rete di Kone mentre negli ultimi scampoli di gara la formazione di mister Caricola trova il gol della bandiera con un’autorete di Fiele. Nel prossimo turno di campionato i biancoverdi disputeranno il match interno contro la Salernitana.

Reti: 37′ pt, 5′ st Capparella (V), 43′ st Kone (V); 47′ st aut. Fiele (M).

U.S. VITERBESE 1908: Chicarella, Vespa, Pompei, Fiele, Aromatario, Malvestuto (19′ st Cantiani), Ippoliti (37′ st Kone), Bersaglia (32′ st Meola), Capparella (37′ st Iezzi), Cutilli, Di Santo. A disp.: Minucci, Zupancic, Benedetti, Rossi, Boni, Silvestroni, Piro, Giordani. All.: Medori.

S.S. MONOPOLI 1966: Sibilano, Biundo (8′ st Campitiello), Dibenedetto, Sorgente, Di Rienzo, Cutrone, Mazzotta, De Vietro, Simone (32′ st Meliddo), Tataru, Collocolo. A disp.: Bevilacqua, Beniti, Bottalico, Gusmai, Langellotto, Liso, Loiudice, Mezzapesa. All.: Caricola.

Arbitro: Davide Di Marco della sezione di Ciampino. Assistenti: Santino Spina della sezione di Palermo – Andrea Mastrosimone della sezione di Rimini

Ammoniti: Vespa (V), Aromatario (V), Malvestuto (V), Di Santo (V); Dibenedetto (M). Espulsi: 

UNDER 17

Catanzaro-Monopoli 1-1

L’Under 17 biancoverde conquista un punto importante contro la capolista Catanzaro. Al primo quarto d’ora della prima frazione di gioco Capobianco porta in vantaggio la formazione di mister Esposito ma dopo venti minuti la compagine calabrese trova la rete del pareggio con un’autorete dell’estremo difensore Straziota. I gabbianotti raggiungono quota 25 punti in classifica ed occupano la quarta posizione alle spalle del Crotone che conserva un punto di vantaggio sui biancoverdi. Nel prossimo turno di campionato i ragazzi di mister Esposito disputeranno il derby interno contro il Taranto.

Reti: 35’ pt Straziota aut. (C); 15’ pt Capobianco (M).

U.S. CATANZARO 1929: Grimaldi, Puccio, Matacera, Fera (24’ st Scarcella), Fogliaro, Starace, Susino (43’ st Stanciu), Maiolo, Khia (24’ st Raimondi), Muratore (43’ st Aloisio), Gualtieri (31’ st Persico). A disp.: Colella, Arcuri, Sirianni, Lucia. All.: Salerno.

S.S. MONOPOLI 1966: Straziota, Cutrignelli, Latrofa (1’ st Angelini), Di Bari, Guglielmi, Cirone, Totaro, Torrisi (20’ st Filoni), Lavermicocca (20’ st Barletta), Capobianco (21’ st Andrisani), De Palo. A disp.: Scioscia, Giuliani, Mirto, Amodio, Cervellera. All.: Esposito.

Arbitro: Pietro Sorrentino della sezione di Soverato. Assistenti: Antonio Paradiso della sezione di Lamezia Terme – Davide Gigliotti della sezione di Lamezia Terme

Ammoniti: Khia (C), Fogliaro (C), Susino (C); Cirone (M), Torrisi (M), Barletta (M). Espulsi: Matacera (C).

UNDER 15

Il match tra Catanzaro e Monopoli è stato sospeso a fine primo tempo sul punteggio di 1-1 per condizioni metereologiche avverse.