Si apre domani, sabato 6 aprile 2024, l’ultimo mese della regular season della Serie C NOW: 35esima giornata con il Monopoli impegnato alle ore 18,30 allo stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano contro la formazione campana di mister Bertotto. All’andata successo per 1-3 del Giugliano con reti di Ciuferri, Sorrentino e Giorgione per i gialloblù e gol di Hamlili per il Gabbiano.
Gli highlights della gara di andata qui

Monopoli reduce da sette risultati utili consecutivi (i quattro pareggi con Virtus Francavilla, Picerno, Brindisi e Turris, le vittorie esterne di Cerignola e Benevento e l’ultimo successo interno con il Sorrento). Fuori casa il Monopoli non perde da quattro partite: ultimo stop a Foggia.
Anche il Giugliano è in un discreto momento: nelle ultime sei ha perso solo una volta (con il Benevento) conquistando quattro vittorie (tre per 3-2 con Crotone, Avellino e Catania) e un pareggio.


INFO STADIO

La vendita dei tagliandi del settore ospiti terminerà il giorno venerdì 5 aprile 2024 alle ore 19.

Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti non saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Giugliano se sprovvisti di biglietto.

I tifosi ospiti sono pregati di raggiungere sull’Asse Mediano l’uscita Giugliano – Parete alle ore 17 per i controlli di prefiltraggio.

Qui tutte le info disponibili

 

CONVOCATI
Sono 23 i convocati di mister Taurino. Out Fazio, assieme agli squalificati Fornasier e Sosa. Rientra dalla squalifica Bizzotto. Rientra, invece, tra i convocati anche Peschetola.

Portieri: 12 Dalmasso 55 Gelmi
Difensori: 2 Berman 4 Angileri 14 Viteritti 16 Ferrini 17 Cristallo 18 La Vardera 20 Bizzotto 95 Barlocco
Centrocampisti: 11 Ardizzone 19 De Risio 27 Hamlili 33 Bulevardi 78 Iaccarino 80 Vitale M.
Attaccanti: 8 De Paoli 9 Tommasini 10 Borello 23 Simone 29 Arioli 39 Grandolfo 77 Peschetola


CONFERENZA STAMPA PRE PARTITA
La conferenza stampa integrale pre Giugliano di mister Taurino qui


STATISTICHE

Il Monopoli, nei tre precedenti pro, non ha mai vinto o pareggiato con il Giugliano. Nell’unica sfida giocata in Campania (ad Avellino), nella stagione scorsa, a novembre, successo dei gialloblù per 2-1 con doppietta di Felippe e gol biancoverde di Pinto.


ARBITRI

Arbitro: Gabriele Sacchi Macerata
Assistenti: Marco Toce Firenze, Federico Linari Firenze
Quarto: Daniele Virgilio Trapani