La Societa’ Sportiva Monopoli 1966 srl, la Sezione Comunale AVIS “A. Menga”, l’Associazione Cuore Biancoverde CCBM e i gruppi della Curva Nord in collaborazione con il Centro Trasfusionale San Giacomo di Monopoli, organizzano la Giornata del Donatore Sportivo!
L’iniziativa si svolgerà sabato 24 ottobre 2015 dalle ore 08,00 alle ore 12,00 e sarà possibile donare il sangue presso la nuova autoemoteca dell’AVIS provinciale di Bari in via Cesare Battisti, 28 presso la sede dell’Associazione Cuore Biancoverde CCBM dove l’equipe di medici, infermieri del Centro Trasfusionale San Giacomo di Monopoli e di volontari della locale sezione AVIS vi aspettano.
Ai donatori verrà consegnato un biglietto del settore distinti per assistere alla partita Monopoli vs Paganese valevole per 8a giornata di Camponato Lega Pro – Girone C – Stagione Sportiva 2015/2016 – sabato 24 ottobre 2015 – ore 20.30.
Gli organizzatori confidano vivamente nella collaborazione e la partecipazione di tutti gli sportivi e cittadini monopolitani.