In occasione dell’incontro di calcio Monopoli-Andria previsto per Domenica 26 febbraio alle ore 14:30, la società comunica le decisioni assunte dal Gos per la viabilità cittadina.

Dalle ore 00:00 di Sabato 25/02 alle ore 18:00 di Domenica 26/02 sarà attivato il divieto di sosta per il montaggio delle barriere betafence e durante lo svolgimento dell’evento sportivo lungo Via Trieste – incrocio Via Marina del Mondo, Via Fiume, Via Ungaretti, Via Gramsci, Via Togliatti.

Dalle ore 12:30 in concomitanza dell’evento sportivo sarà interdetto il traffico veicolare sul tratto di Via Trieste, tra l’incrocio di Via Marina del Mondo, per tutto il tratto di Via Fiume, in corrispondenza degli accessi al settore ospiti, Via Ungaretti fino all’intersezione con Via Kennedy, Via Gramsci per tutto il tratto e Via Togliatti.

La circolazione riprenderà alle ore 18:00, al termine dello smontaggio delle barriere betafence.

A tal proposito si consiglia alla tifoseria locale che si recherà allo stadio per l’afflusso sia nei settori Tribuna che Curva e distinti, di accedere da Via Togliatti, in quanto Via Fiume, dalle ore 12:30, sarà interdetta al traffico anche pedonale.