Da ieri il Liberty  in ritiro a Chiaromonte

Previste due amichevoli: si giocheranno il 7 ed il 9 agosto

alt

Monopoli, 4 Agosto 2011 – Da ieri mattina la comitiva biancoverde è in ritiro nella suggestiva località di Chiaromonte in Basilicata. Con la partenza per la Terra di Lucania è ufficialmente cominciata la seconda fase della preparazione in vista del nuovo campionato di Eccellenza. La squadra, composta da 23 calciatori, è stata accompagnata dal Direttore Sportivo Gianluca Frascati oltre che dallo staff tecnico guidato dall’allenatore Claudio De Luca. Chiaromonte è una piccola cittadina ed è situata nel Parco Nazionale del Pollino, chiamata la foresta del Mezzogiorno d’Italia,  posizionata a circa 800 metri sul livello del mare.   Possiede un ottimo impianto sportivo, dove i calciatori bianco verdi si stanno allenando con più sedute quotidiane in un clima di assoluto benessere. Nei prossimi giorni i Massimi Dirigenti raggiungeranno la sede del ritiro per sostenere i calciatori e far sentire la vicinanza della società biancoverde.

Intanto sono state definite le date in cui si svolgeranno le prime partite amichevoli.
Domenica 7 Agosto è previsto un match amichevole tra AS Liberty e Real Metapontino squadra che fa parte dell’Eccellenza lucana. La partita si giocherà a Chiaromonte. Calcio d’inizio previsto per le ore 16.30.
Martedì 9 Agosto è prevista la partecipazione della squadra di mister De Luca, al Memorial “Gigetto Console”. La compagine biancoverde affronterà il Francavilla sul Sinni che milita nel campionato di serie D. Si giocherà allo stadio “Nunzio Fittipaldi” sito in Contrada S. Elania a Francavilla sul Sinni. Calcio d’inizio previsto per le ore 17.00.

Il Responsabile Comunicazione
(Dr. Domenico De Russis)