alt

Da domani la festa si sposta a Cascia

Il Presidente Enzo Mastronardi manifesta entusiasmo e passione. “Avverto un bellissimo clima di amicizia, di festa, di sano divertimento”.

La città di Cascia, notissima per il turismo religioso, è da qualche anno una meta estiva per i monopolitani. Un luogo ameno e suggestivo che, da domani, ospiterà la squadra della città di Monopoli, dove svolgerà l’ultima e decisiva fase della preparazione. Saranno tantissimi i monopolitani che raggiungeranno la caratteristica localitá umbra, per trascorrere nella spensieratezza e nella gioia momenti di evasione e per chi vorrá, anche di nutrimento spirituale. Domani 31 luglio, alle ore 8.30, tutti i calciatori con lo staff tecnico guidato da Mister Claudio De Luca e il coordinamento del Segretario generale Cipulli, partiranno per la Terra umbra per continuare a sudare e a prepararsi al meglio per la nuova stagione agonistica. Il fermento per la partenza è tantissimo e si coglie soprattutto tra tutti i dirigenti. Dal Presidente Enzo Mastronardi al Presidente onorario Vito Laruccia, dai vice-presidenti Tommaso Intini,Scipione Tagliente, Francesco Caleprico al Direttore Generale Mario Russo,tutti raggiungeranno l’amena cittá di Cascia. In partenza per Cascia anche altri presidenti e collaboratori nonchè tantissimi tifosi. La squadra e i dirigenti saranno ospiti del bellissimo e accogliente hotel Cursula, una struttura ricettiva piena di fascino e che ha da sempre portato tanta fortuna ai colori biancoverdi. Il Presidente Enzo Mastronardi manifesta entusiasmo e passione. “Avverto un bellissimo clima di amicizia, di festa, di entusiasmo e di passione. L’occasione del ritiro  a Cascia ci offre la possibilitá di rinsaldare i legami tra tutti i dirigenti, con la squadra, con i tifosi. Con noi a Cascia ci saranno molte famiglie e questo rappresenta  una grande opportunitá di condividere valori e momenti di festa.  Come dirigenti abbiamo fatto enormi sacrifici economici per regalare una squadra molto competitiva ai tifosi e alla cittá. Noi vivremo con molto entusiasmo il ritiro di Cascia e li ci ritroveremo tutti insieme per fare festa, perchè il nostro calcio è il luogo ideale per il sano divertimento e per trascorrere momenti di grande gioia”.
Tutti a Cascia per trascorrere momenti indimenticabili con i dirigenti e  la squadra, per apprezzare le bellezze straordinarie di Cascia, Norcia, Preci, Visso, della Valnerina con il fiume Nera, delle Cascate delle Marmore, del rafting sul fiume Corno, insieme a momenti di spiritualitá in onore di Santa Rita e San Benedetto.

Dott. Domenico De Russis
Capo Ufficio Stampa

alt