La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile al Sig. Angelo Sisto per la stagione sportiva 2018/2019.

Nato a Bari il 15/10/1962, Sisto inizia la sua carriera come allenatore nel settore giovanile nella società “Abruzzese” di Bari, vincendo il campionato con la categoria esordienti; successivamente vince il campionato giovanissimi nazionali con la società “Green park” arrivando alle semifinali della fase nazionale.

Per ben 11 anni guida le categorie esordienti e giovanissimi nazionali della FC Bari 1908, ottenendo ottimi risultati sul piano sia della crescita professionale che umana dei ragazzi.

Dopo il lungo percorsa nelle fila del Bari, trascorre 4 anni nel Noicattaro svolgendo il ruolo di allenatore della categoria Juniores (semifinale nazionale), Responsabile del Settore Giovanile in C2, ed allenatore nella categoria Promozione con una squadra interamente composta da ragazzi appartenenti alla categoria Juniores.
Ha allenato il Molfetta ed il Massafra in Eccellenza ed è stato Responsabile della scuola calcio “Area Virtus Ludi” di Bari.

Nell’ultima stagione ha guidato la categoria Under 16 Nazionale del Monopoli, posizionandosi al 4^ posto in classifica e raggiungendo i Quarti di finale della fase nazionale.

La professionalità del Sig. Sisto s’inserisce a pieno nel continuo sviluppo della politica del Monopoli tesa a valorizzare sempre più il potenziale del territorio locale e regionale, in un’ottica di continua crescita del vivaio biancoverde, attestata dai grandi risultati ottenuti nelle ultimi stagioni.

La società ringrazia il Sig. Alfredo Piarulli per il lavoro svolto e augura al neo responsabile del settore giovanile biancoverde Angelo Sisto, sinceri auguri di buon lavoro.