UNDER 15 / Benevento-Monopoli 1-1
9’ Carrassi (M), 37’ De Vito (B)
L’Under 15 di mister Biasi supera anche l’ostacolo Benevento e conquista con merito l’accesso alle semifinali scudetto. Dopo il successo dell’andata, i biancoverdi strappano un prezioso 1-1 nella gara di ritorno in Campania, sufficiente per blindare la qualificazione al turno successivo. Apre Carrassi al 9’ per i biancoverdi, risponde De Vito al 37’ per i padroni di casa, ma il risultato non cambia la sostanza del doppio confronto. Il Monopoli continua così il suo percorso playoff con grande solidità e maturità.









