Weekend vincente per le formazioni biancoverdi: U15 e U17 hanno la meglio contro i pari di età del Cosenza, mentre l’U16 fa suo il match interno contro il Campobasso.
UNDER 17 / Cosenza – Monopoli 0-1
42′ Illuzzi.
UNDER 15 / Cosenza – Monopoli 0-2
4′ rig. Curci, 36′ Carrassi.
UNDER 16 / Monopoli – Campobasso 1-0
42′ Fera.
I ragazzi di mister Scardigno battono di misura la compagine calabrese: decisiva la rete di Illuzzi realizzata negli ultimi minuti nel corso della prima frazione di gioco. La formazione biancoverde raggiunge quota 16 punti e consolida così il primato in classifica.
I gabbianotti allenati da mister Biasi ottengono l’intera posta in palio sul campo del Cosenza: la rete del vantaggio arriva nei primi minuti di gioco con il calcio di rigore trasformato da Curci, poco dopo la mezz’ora arriva anche il raddoppio che porta la firma di Carrassi. Un successo che vale la terza posizione in classifica, a quota 13 punti, in coabitazione con il Giugliano, e nel prossimo turno di campionato, per U15 e U17, è in programma proprio il match interno contro i gialloblu.
La formazione biancoverde, guidata da mister Clementini batte il Campobasso di misura nel match del “Carrieri” e ottiene la terza vittoria in quattro gare di campionato, raggiungendo così quota 9 punti in classifica. Decisiva la rete siglata da Fera a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco. Nel prossimo turno, i nostri ragazzi affronteranno il Giugliano in terra campana.
(in foto la nostra under 15)









