Un caloroso saluto dal Presidente Mastronardi…
..con amore verso la città di Monopoli
Siamo alle soglie del nostro quinto campionato e le difficoltà incontrate sono state tantissime.
Sicuramente mi sarei aspettato un supporto maggiore da chi poteva e doveva condividere con più passione il nostro progetto, fiore all’occhiello per la citta di Monopoli.
Il primo pensiero e ringraziamento va ai numerosi sottoscrittori di abbonamento, che hanno condiviso con la loro partecipazione la nostra idea di fare calcio ed aggregazione.
Grazie anche ai tanti bambini, ragazzi e genitori che con la loro fiducia hanno sposato la nostra idea di formazione sportiva.
Finalmente e con grande soddisfazione, dopo una via crucis interminabile, salutiamo l’approdo definitivo a Monopoli del titolo sportivo “Monopoli 1966”.
I presidenti possono e devono cambiare, ma il titolo è un patrimonio della città che deve essere difeso e tutelato sempre con la responsabilità e l’impegno di chi ha veramente a cuore la città di Monopoli e la sua comunità.
Con la speranza che lo sport serva ad intraprendere un cammino virtuoso di una città verso una convivenza più serena e civile fatta di passione e di impegno, di fratellanza ed altruismo, che auguro a tutti i miei concittadini, tifosi e non, un felice percorso di campionato.
Con amore verso la città di Monopoli un caloroso saluto e un forza Monopoli dal
Presidente Enzo Mastronardi.