La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, in data odierna, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vittorio Triarico, fino al 30 giugno 2021.

Il centrocampista pugliese vanta una grande esperienza tra i professionisti tra Serie B e C con circa 200 partite disputate e 15 gol realizzati con le maglie di Lecce, Crotone, Taranto, Paganese, Campobasso, L’Aquila, Virtus Francavilla, Matera e Bisceglie.

Queste le prime dichiarazioni del neo centrocampista biancoverde.

“Dopo l’ultima stagione un pò travagliata tra Matera e Bisceglie, anche se a livello personale credo di aver fatto un buon campionato (26 partite e 4 gol), quando mi hanno prospettato la proposta del Monopoli sono stato molto contento di accettarla e iniziare questa nuova avventura in una società composta da persone serie e competenti che ha fatto molto bene negli ultimi anni.
Arrivo a Monopoli con la stessa voglia e determinazione che mi ha sempre contraddistinto, darò il massimo mettendomi a disposizione della squadra e del mister con l’intento di disputare una buona stagione insieme al gruppo e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Nella mia carriera ho ricoperto più ruoli, ma dove sono stato impiegato maggiormente è sull’esterno del centrocampo, ovvio che mi adatterò anche in base al modulo che sceglierà il mister.
Quest’anno sarà un campionato difficile, spero che i tifosi ci sostengano sempre durante tutta la stagione”.

Triarico ha raggiunto i biancoverdi nel ritiro di Camigliatello ed è a disposizione di mister Roselli.