MONOPOLI – 13esima giornata del campionato nazionale Under 16 con di fronte Monopoli e Pisa presso il campo sportivo “Tommaso Carrieri”. Doveva essere la partita del riscatto per i ragazzi di mister Sisto, ma purtroppo così non è stato. Anche ieri è arrivata una sconfitta ed è la sesta su undici incontri. Il Pisa è troppo forte (oggi anche nuova capolista) e segna prima con Cannas poi raddoppia con Fagni. Il Monopoli reagisce ed accorcia con Moretti, ma non riesce nell’impresa di pareggiare la partita. I biancoverdi restano penultimi ad 11 punti e dovranno lavorare molto per uscire da questa situazione negativa.

 

Le parole di mister Sisto: “Partita durissima contro una squadra molto più attrezzata di noi. Nonostante la sconfitta ed il momento negativo, sono contento della prestazione dei ragazzi che hanno fatto il massimo per pareggiare pur non riuscendoci. Dobbiamo lavorare sodo e riprenderci da questo momento difficile”.

 

Tabellino: 

Monopoli: Bozzi, Valenzano, Vulpis, Masi, Buscicchio, D’Addabbo Gio., Trillo, Lippolis, D’Addabbo Gia., Moretti, De Sanctis.  All. Sisto.

Pisa: Balli, Carelli, Tammaro, Penco, Rossi, Liberati, Dalle Luche, Gargini, Panattoni, Cannas, Fagni.  All.  Birindelli.

 

Reti: Cannas al 25′ del pt. (P), Fagni al 40′ del pt. (P), Moretti al 18′ del st. (M).