Le dichiarazioni di Ernesto Starita, a poche ore dal rinnovo contrattuale.

“Sono molto felice per questo rinnovo, ringrazio la società, il Presidente e il direttore con i quali c’è reciproca stima; sono contento di continuare qui la mia carriera calcistica perché c’è un grande progetto e sono fiero di farne parte.
Siamo un grande gruppo, considerando che la maggior parte di noi è qui già da un anno, siamo diventati come una famiglia anche con mister Colombo e i suoi metodi di lavoro mi trovo molto bene e stiamo lavorando benissimo già da questi primi giorni. Speriamo di toglierci grandi soddisfazioni perché l’anno scorso siamo stati tanto sfortunati a causa del COVID che ci ha colpito per ben due volte e vogliamo raccogliere tutto ciò che non siamo riusciti a prenderci l’anno scorso.
Dal punto di vista realizzativo, sono contento della passata stagione perché purtroppo ho contratto due volte il COVID e a gennaio è cambiata completamente tutta la squadra. Sono andato vicino alla doppia cifra, sicuramente l’obiettivo è quello di migliorarsi centrare almeno i play off quest’anno con i miei compagni.

Ci tengo a chiarire particolarmente la questione legata alla mia esultanza.
Oltre al nostro lavoro, abbiamo tutti una vita privata con delle situazioni che non possono essere rese pubbliche, ma la mia esultanza non è mai stata indirizzata verso qualcuno in particolare, l’ho già specificato e ci tengo a ribadirlo. Chiedo scusa se sono stato frainteso.
Non vedo l’ora di poter esultare insieme ai nostri tifosi e di rivederli numerosi allo stadio!”