Domenica 22 aprile presso lo stadio “Vito Simone Veneziani” si è tenuto il 1^ “Sponsor Experience” organizzato dal Monopoli 1966 e dedicato a tutti i suoi sponsor e partner commerciali.

Start ore 10.30 con raduno in area hospitality per il “welcome coffee” e la consegna del pass per poter accedere nelle varie zone dello stadio; alle 11.00, presso la sala stampa, saluto del Presidente Mastronardi e descrizione della preparazione di una partita a cura di mister Scienza e del club manager Fabio De Carne.

Alle 11.30 “walk about” – tour esclusivo dello stadio con visita della press zone, spogliatoi, tunnel, terreno di gioco e successivo shooting fotografico con accessori ufficiali.

A conclusione della mattinata, consegna ricordo personalizzato, aperitivo di saluto e accoglienza all’arrivo delle squadre, prima del match disputatosi nel pomeriggio.

“Abbiamo pensato a questo evento per dare un valore aggiunto all’investimento dei nostri partner e per far vivere loro le emozioni e le sensazioni che i calciatori provano nel quotidiano e subito prima della gara, in modo da sentirsi una vera propria squadra, quella squadra che abbiamo costruito negli anni – afferma il Responsabile Mrketing e Commerciale Beppe Girolami – e che cercheremo di far crescere ulteriormente, sviluppando interazioni e sinergie con la società e tra loro.
Un grande ringraziamento va alla squisita e non comune disponibilità di Mister Beppe Scienza e del CM De Carne per disponibilità mostrata nelle ore immediatamente precedenti una gara delicata – conclude Girolami – e alle mie “squadre”, Marketing e Commerciale e Area Comunicazione, senza le quali non avremmo potuto organizzare un’iniziativa così ricca di consensi”.