Dopo la brillante affermazione di Rende, la Berretti mira al bottino pieno anche con il Catanzaro reduce dalla batosta di Catania. Una partita sulla carta abbordabile per la truppa di mister Paris al debutto casalingo dopo tutto ciò che sinora si è visto, grinta, concentrazione, tecnica e cinismo. Inizio gara sabato ore 15,00 al Carrieri, poi due trasferte consecutive pericolose Catania e Siracusa.

L’Under 17 di mister Valentini reduce dalla sconfitta interna con il Trapani deve ricaricare l’ambiente, registrare l’assetto e riportare l’autostima a livelli che si confanno con la qualità del gruppo. La classifica li vede al 6° posto ma un eventuale risultato positivo in Calabria ridarebbe la giusta carica ed entusiasmo. Inizio partita domenica ore 13,30 a Catanzaro.

In questo duello incrociato e a distanza si inserisce anche la gara dell’Under 15 di mister Biasi. I ragazzi sono dietro al Trapani capolista e i calabresi sono ad appena un punto di distanza dai gabbianotti non avendo subito sconfitte. I 2004 sono in crescita e alla ricerca di continuità nel gioco e nei risultati, a Catanzaro sarà battaglia ma la tecnica, qualche individualità di spicco, il desiderio di fare bene fanno sperare nell’impresa tanto da chiarire il ruolo che la squadra reciterà nel proseguo di campionato. Si comincia domenica a Catanzaro alle 15,30.

Esordio casalingo, forse il più difficile dell’intero girone dell’Under 16 Regionale di mister De Trizio contro la corazzata Levante Azzurro di Bari che mira a vincere il campionato e a disputare le finali. I ragazzi sono pronti, dopo mesi di preparazione, appaiono consapevoli di avere le chances per mettersi in mostra, hanno ben assorbito le lezioni impartite, possiedono capacità e venderanno cara la pelle pur non facendo classifica e pur essendo un anno più piccoli. Inizio gara domenica 11,45 al Carrieri.

Alla riscossa infine l’Under 15 Regionale di mister Terrevoli dopo il capitombolo nel derby. Trasferta a Ostuni in uno scontro tra sconfitte al primo turno. Crescita, educazione calcistica gli input per questa squadra che deve maturare e migliorare sotto tutti gli aspetti, e i presupposti ci sono. Si gioca a Ostuni sabato con inizio ore 16,00.