Il Monopoli 1966 in un’ottica di crescita e sviluppo della propria realtà calcistica, lancia ufficialmente la Scuola Calcio Femminile dedicata a tutte le bambine dai 6 ai 12 anni.

L’obiettivo è quello di avvicinare al calcio femminile più bambine possibili per ampliare il nostro bacino di giovani e curare la crescita personale e calcistica di queste ragazze, tramite i valori dello sport, quali, il rispetto, la collaborazione, la costanza, senza mai trascurare il divertimento con cui trasmettiamo questi sani principi.

Gli allenamenti, che si svolgeranno presso la struttura di “Cala Paradiso”, saranno tenuti da tecnici qualificati del settore, nel rispetto delle normative vigenti.

Per le iscritte sono previste tante agevolazioni: ingresso gratuito allo stadio “Veneziani” in occasione delle partite casalinghe del Monopoli, sconto sul merchandising, sconti per i genitori sui biglietti stadio e tanto altro ancora.

Per info ed iscrizioni rivolgersi presso la Segreteria della Scuola Calcio sita allo stadio “V.S. Veneziani” nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00 o scrivici all’indirizzo mail: scuolacalcio@monopolicalcio.it

Vi aspettiamo!