Catania – Monopoli 2-1
Marcatori: 3′ Le Mura (C), 78′ Aquino (C), 90’+5 Tataru(M)

Catania: Coriolano, Caracò, Lo Duca, Panarello, Iuculano, Sciuto, Mignemi (60′ Fichera), Limonelli (63′ Aquino), Russo (63′ D’Angelo), Le Mura (89′ Bozzanga), Di Stefano
A disposizione: Vadalà, Nicotra, Tropea, D’Angelo, Currò, Fichera, Aquino, Bozzanga, Magrì, Scuderi, Zappalà, Papale
Monopoli: Oliveto, Tangorre, Binetti (46′ Tataru), Basile, Colarello, Daleno, Acella (64′ Cutrone), Cascella, Cirrottola (83′ Ninivaggi), Desiderato (64′ Cristallo), Bovio
A disposizione: Molinari, Bitetto, Laserra, Pierno, Santoro, Cutrone, Cristallo, Ninivaggi, Tataru.
Ammoniti: Cirrotola(M).

Le parole del mister: “Abbiamo preso un gol evitabile dopo qualche minuto che ci ha condizionato e che di conseguenza ci ha fatto disputare un tempo al di sotto delle nostre possibilità.
Nella ripresa siamo rientrati con la convinzione di recuperare e abbiamo fatto molto meglio, pur concedendo qualche ripartenza agli avversari che hanno raddoppiato.
L’episodio che ha poi determinato la sconfitta è stato un errore inammissibile dell’arbitro che non ha concesso un calcio di rigore con conseguente espulsione per fallo da ultimo uomo.
Avremmo giocato l’ultimo quarto d’ora in superiorità numerica e avremmo potuto cavalcare il momento di grande reazione dei ragazzi con la speranza di pareggiare. Energie che useremo sicuramente nella prossima giornata per ottenere un risultato positivo.”