La società biancoverde comunica che ha tesserato Nicola Strambelli, che arriva dal Bari, classe 1988, esterno alto e centrocampista dalle grandi qualità. Il nuovo ingaggio del fortissimo calciatore, che ha rifiutato altre importanti piazze,  riconferma le ambizioni del sodalizio biancoverde,  che nonostante abbia il primato in classifica, tende a rafforzarsi per dare maggiori soddisfazioni agli eccezionali tifosi. Luminosa la carriera di Strambelli: esordio ad appena 18 anni con la maglia del Bari in serie B dove gioca 20 partite e poi si trasferisce a Sorrento in serie C1, successivamente gioca nell’Andria e Taranto in C1 poi a Noicattaro in C2 dove gioca 10 partite e segna 2 gol. Di proprietà del Bari, l’anno scorso ha fatto parte della rosa della prima squadra e ha giocato tre partite in serie A.  Invocato a gran  voce dalla tifoseria biancorossa, nel match di campionato tra Roma e Bari, Strambelli partì titolare, risultando tra i migliori in campo. Ora vestirà la maglia biancoverde. 

Il Liberty Monopoli ha anche tesserato il forte difensore Donato Vittorio, classe 1984,  che nelle ultime stagioni ha militato nel Trani. Un passato in maglia biancoverde, ben due stagioni in C2,  il nuovo giocatore andrà a rafforzare il reparto difensivo.

Il giovane Federico Levanto, classe 1994, esterno sinistro, proveniente dal Casarano, vestirà la maglia biancoverde e andrà a rafforzare la line verde della società biancoverde.

I tre calciatori sono stati presentati dal Presidente Enrico Tatò e da tutti i dirigenti, nel corso di una conferenza stampa, che si è svolta, nel pomeriggio di oggi, nella sala stampa del Vito Simone Veneziani di Monopoli.

alt