Monopoli-Lecce, note organizzative

481

In occasione dell’incontro Monopoli-Lecce, la società comunica quanto disposto in sede di Gos per la viabilità cittadina.
Dalle ore 06:00 alle ore 21:00 di domenica 28 agosto ci sarà il divieto di sosta e transito per il  montaggio delle barriere betafence e per l’evento sportivo lungo via Trieste – incrocio via Marina del Mondo, via Fiume, via Ungaretti, via Gramsci e via Togliatti. Dalle ore 14:00 per l’evento sportivo sarà interdetto il traffico veicolare sul tratto di via Trieste dall’incrocio con via Pisonio fino all’incrocio di via Marina del Mondo, per tutto il tratto di via Fiume fino all’incrocio con via Martiri XVI Marzo 1978 e Via Ungaretti dall’incrocio con via Fiume fino all’incrocio con via Kennedy, la circolazione riprenderà alle ore 21:00 al termine dello smontaggio delle barriere betafence.
A tal proposito si consiglia alla tifoseria locale che si recherà allo stadio di giungere, per l’afflusso sia nei settori Tribuna che Curva e Distinti, da via Togliatti, in quanto via Fiume e Ungaretti dalle ore 14:00 saranno interdette al traffico pedonale. La stessa via Togliatti sarà chiusa al traffico veicolare e vigerà il divieto di sosta su entrambi i lati.
L’afflusso all’impianto per la tifoseria ospite è dalla SS 16 uscita Monopoli nord.