In occasione della gara Monopoli-Lecce, in programma domani 6 maggio alle 14.30, la Società consiglia alla tifoseria locale che si recherà allo stadio, di giungere da Via Togliatti, per l’afflusso nei settori Tribuna, Curva e Distinti.

In occasione dell’incontro di calcio previsto per Domenica 06 Maggio alle ore 14:30, la Società comunica le decisioni assunte dal Gos per la viabilità cittadina.

Dalle ore 00:00 di Domenica 06/05 sarà attivato il divieto di sosta per il montaggio delle barriere betafence e per l’intera durata dell’evento sportivo lungo Via Trieste – incrocio Via Marina del Mondo, Via Fiume, Largo Ungaretti, Via Gramsci, Via Togliatti ambo i lati.

Dalle ore 13:00 in concomitanza dell’evento sportivo sarà interdetto il traffico veicolare sul tratto di Via Trieste, tra l’incrocio di Via Marina del Mondo, per tutto il tratto di Via Fiume, in corrispondenza degli accessi al settore ospiti, Via Gramsci, Via Ungaretti fino all’intersezione con Via Gramsci.

La circolazione riprenderà alle ore 18:00, al termine dello smontaggio delle barriere betafence.

Si comunica, inoltre, che i biglietti per il settore ospiti sono terminati e che il botteghino resterà chiuso il giorno della gara; sarà possibile, per i soli residenti nella Provincia di Lecce, acquistare i tagliandi per il solo settore Tribuna, anche il giorno della gara presso i botteghini tribuna oppure presso tutti i punti vendita della rete Ciaotickets oppure on line collegandosi al sito www.ciaotickets.com