MoveU entra nella famiglia biancoverde siglando un accordo commerciale di due anni, diventando così un top sponsor della S.S. Monopoli 1966.

MoveU è la prima piattaforma digitale totalmente “made in Puglia” che aggrega oltre 70 noleggiatori con conducente distribuiti su tutta la Regione Puglia. Attraverso la App MoveU, disponibile per iOS e Android è possibile prenotare il proprio transfer con conducente in totale sicurezza.
Prezzi altamente competitivi, una rete capillare e auto confortevoli su tutto il territorio regionale sono i punti di forza di un sistema assolutamente innovativo per muoversi in totale libertà e sicurezza.
Se siete alla ricerca di un’auto o un van con autisita che vi accompagni in qualsiasi posto scaricate l’App MoveU o visitate il sito moveu.it e viaggiate sereni.

MoveU dove e quando vuoi tu!

Il marchio MoveU sarà presente sul pantaloncino da gioco di tutte le divise ufficiali della prima squadra del Monopoli, impegnata nel Campionato di Calcio di Serie C 2020/2021.
Inoltre, entra nella famiglia biancoverde anche Loran Italian Rental la prima società di noleggio auto con la Puglia nel Cuore.
Loran Italian Rental con le sue sedi a Bari Aeroporto, Bari Interporto, Alberobello, Trani e Molfetta e presto anche a Monopoli, offre un servizio capillare per il noleggio auto a breve e lungo termine, noleggio autobus con conducente e noleggio veicoli commerciali.
I bus, dotati di numerosi comfort come WiFi, porte USB e toilette, guidati da autisti esperti e professionisti della guida sicura, accompagneranno i calciatori della prima squadra e del settore giovanile del Monopoli in tutte le trasferte per ben 2 stagioni sportive. Inoltre, l’azienda leader nel settore del noleggio veicoli, doterà la società biancoverde di minivan utilizzati dai magazzinieri del club.