Carissimi tifosi ed amici del Monopoli, ho il dovere ed il piacere di ringraziare tanti di Voi che mi hanno voluto manifestare il loro affetto e la loro vicinanza per quanto da me fatto in questi anni, dopo la manifestazione di presentazione del prossimo anno calcistico e della rievocazione dei primi 50 anni della nostra storia calcistica.

Grazie per le belle, commoventi e numerose testimonianze di solidarietà e di vera passione e di attaccamento sincero ai colori della nostra maglia che riportano fedelmente i colori della nostra gloriosa, civile città.

Grazie per avermi dimostrato che la civiltà e l’onestà prevalgono sempre sulla stupidità.

E’ anche a voi che vanno le mie scuse per avere, nel recente passato, voluto cocciutamente difendere anche atteggiamenti indifendibili di chi in modo improprio ha utilizzato i colori biancoverdi per dare sfogo ad atteggiamenti di comune inciviltà.

Con l’assoluta certezza di essermi sempre impegnato con l’unico scopo di dare e donare e non di ricevere, rivolgo un accorato appello ad essere uniti nel difendere le nostre tradizioni gloriose fatte di civiltà, di vera passione e vero attaccamento alla maglia.

Grazie ancora per avermi ripagato per i sacrifici e l’impegno di questi anni.

Monopoli vince, Monopoli cresce

Con grande stima e rispetto per i veri Monopolitani,

Enzo Mastronardi