alt

La società augura buon campionato a tutti

 

La società del Monopoli 1966, alla vigilia della gara contro l’Arzanese, valevole per la I^ giornata di serie D,  augura a  tutti i tifosi biancoverdi buon campionato.  I dirigenti ringraziano tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento e tutti gli sponsor che hanno deciso di investire nel calcio biancoverde per i successi delle loro aziende. Spiace che la gara inaugurale del campionato 2014-2015, per motivi di forza maggiore, non potrà essere condivisa con tutti i tifosi, che non potranno accedere allo stadio. La società per andare incontro ai sottoscrittori di abbonamento e a quanti avrebbero assistito alla prima uscita stagionale del Monopoli, si è impegnata con le istituzioni, affinchè venisse garantito il diritto di poter seguire in TV la squadra del cuore. Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale e dell’editore di Canale 7, si potrà offrire la diretta televisiva per garantire tutti i tifosi e soprattutto gli abbonati affinchè non perdano il primo appuntamento di un campionato che si preannuncia ricco di emozioni e avvincente.

La società augura allo staff tecnico, ai calciatori e a tutti i collaboratori buon campionato con l’auspicio che i valori dello sport e della sana e rispettosa competizione possano rappresentare i paradigmi a cui ispirarsi.

Infine si  rinnovano i ringraziamenti a tutti i tifosi con la speranza che il campionato che sta per cominciare possa essere vissuto come una grande festa, in cui ognuno si senta partecipe e protagonista.

Forza Monopoli. Alè.

alt