alt

Diramata la lista dei convocati per la prima partita del campionato “Juniores nazionali”, che vedrà il Monopoli impegnato in casa contro i pari età del Montalto. Assente per squalifica Dattoma. Ecco l’elenco dei convocati da mister Cocco: Altamura, Cariglia, Cassano, Chierella, Fiume, Fiore, Lattanzio, Milella, Minoia, Modugno, Narracci, Padalino, Roncone, Regina, Sbano, Scannicchio, Todisco D. , Todisco G. , Troccoli, Turco, Uva.

Il Monopoli, dopo la vittoria nella partita d’esordio, ha colto un punto prezioso in trasferta contro il Brindisi. 1-1 il risultato finale. Nonostante il punteggio, il gioco collettivo è migliorato e, nella giornata di oggi, i piccoli biancoverdi cercheranno di tornare a conquistare 3 punti contro il Montalto, che nella prima giornata ha battuto di misura il Brindisi. Nel prossimo turno, il Monopoli affronterà un turno di riposo.

Ricordiamo a tutti i lettori che è possibile seguire il match della juniores dalle ore 15:30 presso i campi alternativi “Tommaso Carrieri“. L’ingresso è gratuito.