La società del Monopoli 1966 rende noto le disposizioni a cui dovranno attenersi i tifosi, per la sottoscrizione della” tessera del tifoso” e per la sottoscrizione degli “abbonamenti”.

In conformità agli obblighi derivanti dalle vigenti normative e a quanto imposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Ministero dell’Interno con il “Protocollo d’intesa” del 21/06/2011, precisamente ai punti 1 e 4,  è obbligatorio munirsi della “Tessera del Tifoso” ( Supporter Card di Lega Pro) per poter sottoscrivere abbonamenti o acquistare singoli biglietti per i settori ospiti in trasferta.

La tessera del tifoso è il futuro per tutte le società calcistiche che traggono, ogni domenica, energia dal cuore pulsante dei tifosi.

È UNO STRUMENTO INNOVATIVO che ogni società può fornire ai suoi tifosi più fedeli per permettere loro di usufruire di molteplici servizi e di offerte uniche ed esclusive.

La tessera del tifoso rappresenta un segno di riconoscimento, una dichiarazione di fedeltà alla propria squadra e al calcio, e sicuramente un facile modo per ottenere benefit e vantaggi immediati.

A partire dal pomeriggio di Venerdì 11 Settembre, con orario fisso settimanale dalle 10:30-12:30 e 16:30-20:30 (compreso Sabato e  Domenica), il Monopoli 1966 metterà a disposizione dei propri sostenitori alcuni consulenti, presso l’ Associazione Centro Coordinamento Biancoverde in via dei C. Battistiin. 28, con un punto abilitato al rilascio della “Tessera del Tifoso” e successivo inserimento di tutti i dati necessari per l’acquisto dell’abbonamento alla s.s. 2015/16 del Campionato di Lega Pro.

Per tutti i genitori del Settore Giovanile biancoverde, che intendessero aderire alla promozione a loro riservata sull’acquisto dell’abbonamento, sarà cura delle segreterie del Settore Giovanile individuare i giorni per la sottoscrizione della tessera del tifoso e del successivo abbonamento.

Il rilascio è regolamentato dalle leggi vigenti e consentirà ai tifosi biancoverdi  la facoltà di abbonarsi per le partite interne del campionato di LegaPro 2015-2016 e consentirà la partecipazione dei medesimi alle gare in trasferta.

Ciascun tifoso che vorrà chiedere il rilascio, anche se non intendesse sottoscrivere l’abbonamento, dovrà presentarsi personalmente al Centro Coordinamento Biancoverde con un documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria. Il costo della procedura e dei diritti della Lega pro e Calcio Servizi è  di € 10,00.

Il Monopoli 1966, come le altre società provenienti dalla Lega Dilettanti che si iscrivono per la prima volta al campionato di LegaPro, usufruirà di una deroga fino al 30 settembre, durante la quale, per l’acquisto dell’abbonamento o l’acquisto dei tagliandi per le trasferte, farà fede la ricevuta rilasciata al momento della richiesta della “Tessera del Tifoso”. Le tessere in supporto pvc giungeranno in seguito dalla Lega Pro presso la sede sociale e sarà cura della stessa provvedere alla consegna ai tifosi.