alt

In casa l’esordio del Monopoli in Coppa Italia
Il Monopoli nel girone con Taranto, Foggia e Brindisi

Si giocherà al Vito Simone Veneziani la prima gara ufficiale di Coppa Italia del Monopoli calcio che affronterà la squadra salentina del Nardò in un esordio che si preannuncia spettacolare e pieno di entusiasmo. La partita si svolgerà sul manto erboso del Vito Simone Veneziani ed è prevista per domenica 19 Agosto con inizio alle ore 16.00. Però le società potrebbero raggiungere un accordo diverso rispetto all’orario sancito dalla Lega di Serie D. Invitiamo tutto i tifosi ad accorrere numerosi per l’esordio stagionale del nuovo Monopoli e per far sentire affetto e passione agli undici biancoverdi.
IL match è a turno unico e il vincitore sarà ammesso al turno successivo di Coppa Italia.
Grande entusiasmo è stato espresso dai vertici societari per questo scoppiettante inizio della nuova stagione biancoverde.
Ricordiamo a tutti i tifosi di sottoscrivere l’abbonamento anche in considerazione della ufficializzazione dei gironi ed in particolare del girone h dove saranno presenti 8 pugliesi, 3 lucane e 7 squadre campane. Sarà un campionato avvincente.

Qui di seguito le squadre che compongono il girone H della serie D.
Girone H: Battipagliese, Bisceglie, Città di Brindisi, Città di Potenza, CTL Campania, Grottaglie, Foggia, Fortis Trani, Francavilla, Matera, Monospolis, Nardò, Pomigliano, Puteolana Internapoli, Ischia Isolaverde, Sant’Antonio Abate, San Felice Gladiator, Taranto.

alt