alt

alt
OGGI, 16 Ottobre 2015, dopo il successo clamoroso della prima puntata di Lunedì scorso, secondo appuntamento settimanale con
“IL CALCIO CHE CI PIACE”, trasmissione sportiva ideata e condotta dal giornalista MARCELLO MANCINO, in onda su Fly Tv, canale 218 del digitale terrestre, in DIRETTA ogni Lunedì e Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 ed in replica in prime time alle 21:00.

La trasmissione, giunta alla sua quinta stagione, presenta tante novità: tra le più importanti la possibilità di interagire in diretta con il pubblico, da casa, inviando un messaggio con l’applicazione whatsapp al numero 391/4826524 , che verranno letti da LOREDANA CAPORIZZI , nuovo volto femminile del programma, già conosciuto in quanto amministratore del numeroso gruppo facebook “ Tutti pazzi per la Bari ”.
Altra novità, la preziosa presenza fissa in studio del giornalista e mister dell’Ussi Puglia DIEGO MARZULLI, che curerà un’apposita rubrica tecnico-tattica.
Studio, scenografia e grafiche tutte nuove renderanno la trasmissione sempre dinamica mantenendo, però, la sua struttura ben collaudata: prima parte dedicata alla Fc Bari 1908 e la seconda alle realtà pugliesi, in particolar modo della provincia barese, del calcio di Lega Pro e dilettantistico.

In studio ci saranno ospiti sempre preparati e appartenenti al mondo calcistico (dirigenti, allenatori, giornalisti, calciatori) tra cui anche lo staff Fc Bari 1908, grazie alla collaborazione del suo Ufficio Stampa nella figura di Fabio Foglianese e del Presidente della società Gianluca Paparesta, che sarà spesso protagonista durante la stagione, sia in studio sia con interventi telefonici, così come accaduto nella puntata inaugurale.

Inoltre, la trasmissione sarà possibile seguirla in diretta STREAMING sul portale www.barinelpallone.it

PER QUESTA SECONDA PUNTATA

OSPITI IN STUDIO:

ENZO MASTRONARDI (Presidente Monopoli Calcio)

CARLO PRAYER (Allenatore)

In collegamento telefonico

DAVIDE LATTANZI (Giornalista La Gazzetta del Mezzogiorno) post conferenza stampa di mister Davide Nicola dallo Stadio San Nicola

IVANO MARI (Giornalista Radio Galileo) per le ultime notizie da Terni e della conferenza stampa di mister Breda