“Il Monopoli siamo noi”: la campagna abbonamenti piace tanto ai tifosi

443

La campagna abbonamenti “Il Monopoli  siamo noi” si appresta a bruciare tutti i record stabiliti fino ad oggi. Nei primissimi giorni di avvio, sono stati già sottoscritti 150 abbonamenti ed altri 150 tifosi hanno contattato il Centro Coordinamento, per prenotare l’abbonamento per la stagione 2017-2018.
Le politiche promosse dalla società di abbassare i prezzi nel mese di luglio ma anche una migliore organizzazione societaria, stanno interessando e coinvolgendo i tifosi che credono sempre più nel progetto avviato, dal nuovo corso dai dirigenti del Monopoli.
La società ringrazia tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento e tutti coloro che appresteranno a farlo.
Si ricorda a tutti i tifosi che la promozione sugli abbonamenti si chiuderà entro il 31 luglio e ad agosto i prezzi torneranno normali, anche se inferiori rispetto a quelli proposti lo scorso anno.
Si registra dunque grande entusiasmo e partecipazione da parte dei tifosi, che diventano così i veri protagonisti della campagna abbonamenti.
Si ricorda a tutti che gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso il Centro Coordinamento Biancoverde, in via Cesare Battisti.